Lavora con noi

Diventa un consulente commerciale J@M. Lavora con noi

 

Energia e non solo. Il venditore J@M è un consulente commerciale fiero di poter proporre ai suoi clienti numerosi servizi. Lavora con noi e avrai una valida e redditizia opportunità di crescita

 

Hai sempre pensato di essere una persona dinamica e intraprendente e credi di cavartela bene nei rapporti con le persone ma non sai come trasformare questa tua predisposizione in un lavoro serio e redditizio, che ti dia concrete opportunità di crescita? Magari ti piacerebbe intraprendere un’attività in autonomia come quella del venditore ma ti spaventa la possibilità di imbatterti in un’agenzia commerciale poco seria?

J@M sa che il valore della sua rete di vendita è direttamente proporzionale al valore dell’azienda stessa e dà quindi grande importanza al lavoro del consulente commerciale, il quale necessita di impegno, attitudine e riconoscimento dei meriti.

La figura che noi stiamo cercando non è un semplice venditore che usi sapientemente le parole per ottenere una firma sul contratto. Ogni agente J@M desidera prendere le distanze da questo stereotipo negativo. Il consulente commerciale J@M vuole prima di tutto ottenere la fiducia del cliente ed è fiero di proporre i suoi servizi alle imprese e ai privati, perché ha la certezza che non resteranno delusi e che il vantaggio del cliente darà vita in modo naturale anche al suo di vantaggio, in un circolo virtuoso destinato a generare successo e soddisfazione.

Energia e non solo. L’agente J@M ha la possibilità di proporre numerosi validi servizi alle imprese e ai privati: scoprili con noi e invia la tua candidatura.

 

 

INVIA IL C.V.

 LIVE CHAT